Put some clear and concise content in here. Keep your reader in mind. What are they trying to do? What are they hoping to learn? Why are they reading this? Help them out and use the tone and voice of your organization.
“Il 70% dei clienti controlla la politica di reso di un e-commerce prima di effettuare un acquisto.”
e-PAQ Returns combina tecnologia e logistica per offrire alle aziende e-commerce un’ efficiente soluzione di reso che semplifica l’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli esistenti.
Scansione del pacco: Il pacco è scansionato da Asendia e cambia lo stato di tracciamento del reso.
Stato: reso ricevuto
Notifica: "Rivenditore x, abbiamo ricevuto il tuo reso. Il tuo rimborso è soggetto a verifica e accettazione da parte di 'Nome del Brand (opzione attivabile nel pannello di configurazione)
Se sono stati selezionati servizi opzionali, avverranno ulteriori passaggi come l'ispezione e la valutazione degli articoli restituiti.
Notifica: abbiamo elaborato il tuo reso. Per favore controlla lo stato della tua richiesta qui sotto (opzione attivabile nel pannello di configurazione)
Applicazione etichetta di reso
Dopo il consolidamento, l’etichetta di reso viene applicata al pacco con il numero dell'ordine originale e il numero di reso
Il reso è completato
È stato effettuato il consolidamento, la documentazione è pronta e i pacchi sono stati spediti all'indirizzo scelto dall’azienda o selezionato tramite servizi opzionali.
I dati e i dettagli sui resi sono visibili sulla Piattaforma di Gestione dei Resi
Software: Nel servizio sono inclusi il nostro portale di reso configurabile e personalizzato per il cliente finale e il nostro portale di gestione dei resi per l’azienda, comprensivi della reportistica.
Opzioni di pagamento: Resi pagati dall’azienda o dal cliente.
Opzioni primo miglio: La nostra vasta rete di corrieri comprende servizi localizzati e consegna ai punti di raccolta.
Centri di Reso: Utilizzando il nostro software scansioniamo l'articolo, controlliamo il contenuto, consolidiamo le spedizioni e prepariamo gli articoli per lo step successivo.
Opzioni ultimo miglio: Forniamo i resi con smistamento, documentazione di esportazione e dichiarazioni doganali.
e-PAQ Returns offre alle aziende ulteriori servizi opzionali, pensati per ogni esigenza. Chiedi al nostro team per maggiori informazioni su qualsiasi delle seguenti opzioni.
Integrazione: Connessione alla piattaforma tramite API per utilizzare il tuo portale esistente.
Opzioni di verifica e valutazione: Gli articoli resi sono ispezionati e valutati, i beni non consentiti sono rimossi prima dell'opzione ultimo miglio.
Opzioni doganali:
Supporto per l’esenzione e le agevolazioni fiscali per i resi.
Opzioni di smaltimento: Distruzione certificata dei beni, riciclo/ rivendita/ donazione degli articoli. Servizi di liquidazione.
Abbiamo una vasta rete di partner di primo miglio in tutto il mondo che ti garantisce affidabilità, velocità ed efficienza economica per i resi nazionali e internazionali.
Con notifiche opzionali di live tracking e comunicazioni automatizzate, i clienti sono aggiornati sullo stato del loro rimborso, riducendo così le richieste di assistenza.
Sempre più consumatori cercano metodi di spedizione sostenibili quando fanno acquisti online. Con e-PAQ Returns, puoi offrire ai tuoi clienti resi 100% carbon neutral, compensati da Asendia.
Asendia può consegnare ovunque tu voglia che i tuoi articoli vengano restituiti. I nostri servizi opzionali permettono ai rivenditori di scegliere come gestire al meglio i resi: tra punti di consegna, spedizione all'interno del paese o luoghi all’interno dell'UE. Sono disponibili anche opzioni di distruzione, rivendita, riciclo, donazione e liquidazione.
Sfruttare le informazioni sul comportamento dei clienti e gestite i resi in tempo reale con un portale dedicato, vi ricorda di riordinare, emettere rimborsi e molto altro.
e-PAQ Returns gestisce la riesportazione e fornisce altre possibilità. I nostri servizi opzionali coprono una gamma di attività aggiuntive come la reimportazione delle merci in un magazzino doganale, l’esenzione e le agevolazioni fiscali per i resi.
Riporta i tuoi prodotti nei tuoi magazzini o sugli scaffali più rapidamente, così sono pronti per essere venduti di nuovo.
Duis commodo ullamcorper aliquet. Aenean rhoncus ultrices lectus. Sed ex sapien, rhoncus in placerat quis, euismod nec ante. Aliquam nibh libero, auctor in ante in, viverra imperdiet ipsum.
Hatstore needed a bespoke logistics solution that understood Swiss customers’ preference for seeing all costs at checkout, including Swiss VAT and duties. Asendia and Swiss Post worked together to provide exactly what the company needed.
Hatstore needed a bespoke logistics solution that understood Swiss customers’ preference for seeing all costs at checkout, including Swiss VAT and duties. Asendia and Swiss Post worked together to provide exactly what the company needed.
Hatstore needed a bespoke logistics solution that understood Swiss customers’ preference for seeing all costs at checkout, including Swiss VAT and duties. Asendia and Swiss Post worked together to provide exactly what the company needed.
Nunc aliquam, odio ut tristique rhoncus, justo ipsum aliquet urna.
Put some clear and concise content in here. Keep your reader in mind. What are they trying to do? What are they hoping to learn? Why are they reading this? Help them out and use the tone and voice of your organization.
Put some clear and concise content in here. Keep your reader in mind. What are they trying to do? What are they hoping to learn? Why are they reading this? Help them out and use the tone and voice of your organization.
Put some clear and concise content in here. Keep your reader in mind. What are they trying to do? What are they hoping to learn? Why are they reading this? Help them out and use the tone and voice of your organization.
Come grande fornitore logistico globale, sappiamo che proteggere il nostro pianeta è una grande priorità.
Da gennaio 2022, Asendia è 100% carbon neutral, grazie alle compensazioni di tutte le emissioni sui trasporti internazionali e locali, comprese quelle dei nostri partner di primo e ultimo miglio. Vorremmo superarci ancora, quindi parteciperemo alla Science-Based Target Initiative (SBTi) per impegnarci a stabilire obiettivi basati sulla ricerca scientifica entro la fine del 2024.
Aiutiamo a far crescere il tuo business e-commerce nel mondo, con soluzioni di spedizione adatte ad ogni tua esigenza.
© 2024 Asendia Management SAS
© 2024 Asendia Management SAS