Fornisci ai tuoi clienti un processo di sdoganamento semplice e tariffe trasparenti per favorire la tua espansione verso nuovi mercati.
I sondaggi tra i consumatori, mostrano sempre più spesso, che le preoccupazioni degli utenti in merito alle spese doganali e i possibili ritardi, li disincentivano dall'effettuare acquisti da altri paesi.
Grazie alle soluzioni di sdoganamento integrate nei nostri servizi di spedizione e sostenute dalla nostra tecnologia, siamo in grado di alleviare queste preoccupazioni e incrementare i tuoi tassi di conversione.
Scegli ciò che è più vantaggioso per i tuoi acquirenti in un paese specifico.
La nostra tecnologia di sdoganamento rende il processo più semplice per te e i tuoi clienti.
Presentare i prezzi dei prodotti con dazi e tasse già compresi fin dall'inizio può avere un impatto significativo sulle vendite.
In base al paese di destinazione, al servizio di spedizione e alle tue esigenze aziendali, mettiamo a disposizione sia le soluzioni DDP (Dogana Pre-pagata) che DDU (Dogana Pagata a Destinazione).
Il servizio di prepagamento doganale consente di consegnare pacchi ai clienti con i costi di dazi e tasse già inclusi. Questo approccio permette di mostrare il prezzo totale nel negozio, evitando sorprese al momento della ricezione e proteggendo il margine di profitto.
Il venditore si occupa della spedizione della merce fino al luogo di destinazione concordato, ma non paga le tasse doganali o i dazi di importazione.
Quando la merce arriva nel paese di destinazione, il compratore dovrà pagare le eventuali imposte e dazi doganali per poter ritirare il prodotto.
Il nostro portale di sdoganamento raccoglie dazi, tasse e documenti d'identità per conto dei tuoi clienti in modo che i loro pacchi possano superare rapidamente la dogana.
Il nostro sistema senza carta (paperless) invia una notifica tempestiva agli uffici doganali locali quando gli articoli sono in transito, riducendo il rischio di ritardi.
Ti permettiamo di vedere rapidamente quali ordini sono in attesa dell'azione del cliente o dell'approvazione doganale. I pacchi possono essere trattenuti durante il caricamento dell'ID e la riscossione dei pagamenti dei dazi. Se il cliente non riesce a completare queste operazioni, non ci sono resi da gestire da parte vostra.
Processo semplice e veloce
|
|
E-mail personalizzate progettate sul vostro brand | |
Diverse opzioni di pagamento disponibili, tra cui PayPal
|
|
Tutte le richieste del servizio clienti sono completamente monitorate
|
|
I pacchi con spese non ancora pagate entro 30 giorni saranno restituiti
|
Aiutiamo a far crescere il tuo business e-commerce nel mondo, con soluzioni di spedizione adatte ad ogni tua esigenza.
© 2024 Asendia Management SAS
© 2024 Asendia Management SAS