I sondaggi tra i consumatori, mostrano sempre più spesso, che le preoccupazioni degli utenti in merito alle spese doganali e i possibili ritardi, li disincentivano dall'effettuare acquisti da altri paesi.
Con le soluzioni di sdoganamento disponibili con i nostri servizi di consegna, supportati dalla nostra tecnologia, possiamo ridurre queste preoccupazioni e aumentare i vostri tassi di conversione.
Aver sviluppato una nostra tecnologia, significa che possiamo essere flessibili, rispetto alle vostre esigenze e adattarci rapidamente alle nuove aspettative di consegna e alle nuove normative.
Scegliete ciò che è meglio per i vostri acquirenti in un determinato paese e ciò che si adatta alla vostra attività
La nostra tecnologia di sdoganamento semplifica il processo per voi e i vostri clienti
Presentare i prezzi dei prodotti con dazi e tasse incluse in anticipo può avere un grande impatto sulle vendite
A seconda del paese di destinazione, del servizio di consegna e delle vostre esigenze individuali di business, offriamo sia le soluzioni DDP (Customs Pre-paid) che DDU (Customs Paid At Destination).
Con il servizio di prepagamento doganale, i pacchi vengono consegnati ai vostri clienti e gli eventuali dazi e tasse vi vengono fatturati. Potete includere questi costi in anticipo nei vostri prezzi di vendita - o come richiesta di pagamento anticipato - in modo da non perdere marginalità sul guadagno e il vostro cliente potrà vedere così il prezzo totale direttamente nel vostro shop, senza sostenere costi aggiuntivi quando riceverà il suo pacco.
Per i servizi Customs Paid At Destination, i clienti pagano tasse, imposte e diritti attraverso il nostro portale sicuro. Possono anche caricare i loro documenti di identità in modo sicuro se questo è un requisito doganale del paese di riferimento. Questo processo richiede più tempo ed è più elaborato per il cliente, ma in alcuni mercati e per alcune tipologie di ordini di valore è la soluzione ideale.
Il nostro portale di sdoganamento raccoglie dazi, tasse e documenti d'identità per conto dei vostri clienti in modo che i loro pacchi possano superare rapidamente la dogana.
Il nostro sistema senza carta (paperless), offre una notifica tempestiva agli uffici doganali locali una volta che gli articoli sono in transito, riducendo il potenziale di ritardi.
Vi consentiamo di visualizzare rapidamente quali ordini sono in attesa dell'intervento del cliente o dell'approvazione della dogana. I pacchi possono essere trattenuti durante il caricamento dell'ID e durante il ritiro dei pagamenti dei dazi. Se il cliente non riesce a farlo, non ci sono resi da gestire, a sostegno della vostra responsabilità sociale d'impresa.
Processo semplice e veloce
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E-mail personalizzate progettate sul vostro brand | |
Diverse opzioni di pagamento disponibili, tra cui PayPal
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Tutte le richieste del servizio clienti sono completamente monitorate
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I pacchi con spese non ancora pagate entro 30 giorni saranno restituiti
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Aiutiamo a far crescere il tuo business e-commerce nel mondo, con soluzioni di spedizione adatte ad ogni tua esigenza.
© 2024 Asendia Management SAS
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