Offriamo i nostri servizi di posta e pacchi per spedire in tutto il Sud America ma la maggior parte delle richieste sono per il nostro servizio e-commerce.
Il Sud America è un gigante che dorme quando si tratta di e-commerce internazionale e Asendia può aiutarvi, se cercate di espandervi in questa regione. Le vendite e-commerce al dettaglio nella regione dovrebbero crescere da 49,8 miliardi di dollari nel 2017 a 79,7 miliardi di dollari nel 2020, un aumento enorme.
Consegniamo posta, pacchetti e prodotti in tutti i paesi dell'America del Sud ma ci sono alcuni paesi che si distinguono per gli e-commerce internazionali, ed è a questi che rivolgiamo la nostra attenzione.
Ci sono ancora diverse barriere da superare in questo mercato, gli acquirenti internazionali lamentano che la consegna è lenta e costosa e sono preoccupati da tasse e imposte. Per questo motivo avete bisogno di un esperto come Asendia al vostro fianco e di un servizio come e-PAQ, il nostro servizio per pacchi e prodotti per il Brasile.
Con l’approccio corretto, le opportunità in Brasile sono grandiose. Il Brasile è la più grande economia dell'America Latina e ospita oltre 140 milioni di utenti Internet. L'e-commerce in Brasile è ben sviluppato e il 42% della popolazione brasiliana è composto di millennials, quindi è probabile che l'e-commerce continuerà a crescere negli anni a venire.
Se l'Argentina fa parte della vostra strategia di e-commerce internazionale, contattateci per vedere come possiamo aiutarvi con e-commerce.
L'e-commerce è stato un punto cruciale nell'economia argentina, che ha lottato con l'inflazione sin dalla crisi economica del 2018. L'e-commerce in Argentina è cresciuto di quasi il 38% nel 2018, e secondo un rapporto commissionato da PayPal, il 43% dei consumatori digitali argentini, ha effettuato una transazione internazionale nel 2018, oltre il 50% degli ordini era per prodotti fuori dal continente.
Negli ultimi anni il Messico, ha visto un aumento a due cifre degli acquisti online ma nonostante questa crescita, l'e-commerce rappresenta solo una frazione delle vendite al dettaglio complessive del paese. Significa che i venditori stranieri hanno spazio per conquistare una fetta di mercato. Tra i messicani che stanno già facendo acquisti online, il 67% ha dichiarato di acquistare da rivenditori internazionali.
Se dalla vostra ricerca emerge che i vostri prodotti potrebbero essere popolari in questo mercato, assicuratevi di prendere in considerazione le opzioni di consegna di pacchi e prodotti di Asendia.
Aiutiamo a far crescere il tuo business e-commerce nel mondo, con soluzioni di spedizione adatte ad ogni tua esigenza.
© 2024 Asendia Management SAS
© 2024 Asendia Management SAS