AsiaMap

Asia

Consegniamo la posta e i pacchi in tutta l'Asia con operazioni e partner strategicamente posizionati nella regione.

Consegniamo in tutta l'Asia, lavorando fianco a fianco con gli operatori postali nazionali e con i principali fornitori di servizi di recapito pacchi in ogni paese. Questa regione contiene alcuni dei più grandi mercati di consumo del mondo, con una classe media in crescita e un enorme potenziale per i rivenditori nei paesi vicini e in tutto il mondo.

 
AsiaDestination

Destinazioni chiave

Yellow_Line

 

Qui mostriamo ciò che possiamo offrire ad alcuni dei mercati chiave per il commercio transfrontaliero in questo continente.

Cina

La Cina è il mercato emergente nel mondo dell'e-commerce, con il 43% degli acquirenti online in questo paese che fanno acquisti transfrontalieri.

Con Asendia è possibile ottimizzare la consegna della posta e dei pacchi in Cina con soluzioni efficienti, affidabili e di fiducia, e siamo in grado di fornire l'esperienza necessaria quando si considera una regione così vasta e competitiva con un panorama politico unico.

Leggi il rapporto sull'e-commerce in Cina

 

 

Asendia Shanghai destinations Asia

Singapore

Asendia è in grado di consegnare posta e pacchi a Singapore, ma se si desidera spedire i prodotti ai clienti della regione Asia-Pacifico il più rapidamente possibile, il centro logistico integrato di Asendia a Singapore potrebbe essere la soluzione. Soprattutto se i vostri prodotti vengono realizzati in Asia.

 

Asendia Singapore_landscape

 

 

Giappone

Il mercato giapponese è ricco di opportunità per i venditori transfrontalieri esperti e Asendia può fornire le soluzioni per pacchi e posta per aiutarvi a consegnare.

Il Giappone è la terza economia più grande del mondo e il mercato giapponese dell'e-commerce vale già oltre 160 miliardi di dollari ed è in crescita. Tuttavia solo il 10% dei consumatori giapponesi fa acquisti con commercianti di e-commerce con sede all'estero, soprattutto perché pochi rivenditori stranieri si rivolgono a questo mercato, nonostante l'indice della Banca Mondiale Ease of Doing Business Index, che classifica il Giappone in cima alla classifica di paesi come la Spagna e i Paesi Bassi.

Asendia Destinations Japan-1

 

 

New call-to-action