Il primo numero della rivista The Economist venne pubblicato nel 1843 da James Wilson, imprenditore e libero professionista, durante la campagna che verteva su una delle maggiori questioni politiche di quei tempi: le leggi sul grano. Questa rivista a cadenza settimanale ha oggi una tiratura di 1,4 milioni di copie (quattro quinti delle quali sono vendute all'estero) e gode di una notevole reputazione nei corridoi del potere.
The Economist si è rivolto per la prima volta ad Asendia nel 1988 e ora le richiede di:
Gestire gli abbonamenti a The Economist, inclusi rinnovi, ringraziamenti e invio delle ricevute, oltre alle campagne di benvenuto via email;La soluzione di Asendia per The Economist è un servizio end-to-end, che comprende:
Sottoscrizione dell'abbonamento al magazine;Inoltre offriamo anche la gestione e la stampa settimanale di The Economist Renewals, ringraziamenti e lettere di fatturazione; elaborazione dei dati, stampa laser di vari layout di lettere e buste d'imballaggio.
Con le campagne di direct mailing, Asendia s'impegna a mantenere l'immagine del marchio e ad aumentare, per quanto possibile, il ROI, gestendo inoltre la stampa e la fornitura di tutti i materiali, l'elaborazione dei dati – compresa la pulizia dati per ridurre gli sprechi, la predisposizione di documenti e di fogli singoli, la stampa laser di diverse versioni di lettere, la piegatura delle lettere e l'imbustamento, la distribuzione all'interno nel Regno Unito e nel resto del mondo, e la gestione dei resi. Il ritiro giornaliero e l'imballaggio dei prodotti E-Store e Economist Premia - tra cui il Gold Blocking delle agende con il marchio - fanno sì che Asendia fornisca un servizio costante e affidabile ai clienti di The Economist e ai membri dello staff, preparando ed evadendo singoli ordini, spedizioni, e inviando pallet di prodotti e di stampati, con la capacità di risolvere rapidamente eventuali problemi di consegna.
Il nostro sistema di evasione degli ordini offre alla rivista l'accesso online 24/7 al portale per una gestione completa del magazzino e per consultare i report degli ordini, personalizzati secondo le sue specifiche esigenze. Tutto questo lavoro viene eseguito dai due centri operativi di Asendia a Bedford. L'account di The Economist è gestito da un team di esperti di Account Management in entrambe le sedi, sempre in collegamento con tre degli uffici di The Economist a Londra, l'ufficio in Svizzera e quello in Germania.
|
Volete lo stesso successo?Le soluzioni per la stampa e l'editoria di Asendia rendono il business transfrontaliero semplice e affidabile; portando le vostre pubblicazioni ai lettori di tutto il mondo. |
Il periodico riconosce i vantaggi ottenuti in termini di risparmio dei costi e di tempo, richiedendo il servizio end-to-end di Asendia in molte aree delle sue attività. L'esperienza, la conoscenza e il potere d'acquisto di Asendia sia nei nostri servizi a valore aggiunto sia nei mercati postali internazionali e del Regno Unito rassicurano The Economist sul fatto di lavorare con una società che comprende le sue esigenze di business, con un partner di cui può davvero fidarsi.
Aiutiamo a far crescere il tuo business e-commerce nel mondo, con soluzioni di spedizione adatte ad ogni tua esigenza.
© 2024 Asendia Management SAS
© 2024 Asendia Management SAS