Con 3,2 milioni di clienti su rete fissa e 3,5 milioni su rete mobile Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia. L’azienda promuove la trasformazione digitale della collettività per costruire un futuro sempre più connesso, inclusivo ed ecosostenibile. Dalla sua creazione nel 1999, la società ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga e favorire la digitalizzazione dei cittadini e del Paese.
Per garantire una visibilità ancora più completa sullo stato degli ordini, è stato introdotto il MyAsendia, un portale intuitivo e interattivo che consente a Fastweb di monitorare e gestire con maggiore efficacia tutte le attività legate alla spedizione. Attraverso questa piattaforma, è possibile creare nuove spedizioni, verificare lo stato delle consegne e gestire il passaggio delle informazioni ai corrieri come, ad esempio, lo svincolo delle giacenze diretto.
“Il motivo per cui abbiamo scelto Asendia Italy risiede nella straordinaria flessibilità lungo l'intera catena logistica e nell’implementazione di un’unica piattaforma software chiamata MyAsendia. Questo strumento ci consente di gestire e monitorare con maggiore efficacia e rapidità tutti gli stati degli ordini, dal tracciamento delle spedizioni attraverso diversi corrieri, alla gestione delle giacenze in caso di mancato recapito, tutto da un unico portale. MyAsendia si adatta perfettamente alle crescenti esigenze di business di Fastweb in ambito consumer small & mobile, entreprise e wholesale. La nostra collaborazione con Asendia Italy è solida grazie anche alla costante attenzione nel soddisfare le nostre esigenze con soluzioni su misura".
Fastweb Logistic Manager - Salvo Panebianco
Aiutiamo a far crescere il tuo business e-commerce nel mondo, con soluzioni di spedizione adatte ad ogni tua esigenza.
© 2024 Asendia Management SAS
© 2024 Asendia Management SAS