Chilly's Bottles

Asendia ha sostenuto il marchio di bottiglie ecologiche nella sua espansione in più di 30 paesi, assicurando al pubblico entusiasta una consegna conveniente e affidabile.

 

Imformazioni su Chilly’s Bottles

Chilly’s Bottles, con sede a Londra, è stata fondata nel 2010 da James Butterfield. Ha iniziato a distribuire da casa bottiglie d’acqua riutilizzabili e, da allora, l’attività è cresciuta rapidamente. L’azienda ha raggiunto un volume elevato di bottiglie vendute e il progetto futuro prevede la crescita della gamma di prodotti Chilly’s e la continua espansione a livello internazionale.

Sito web: www.chillysbottles.com

Chillys Bottles


 

La sfida

Quando Chilly’s Bottles ha contattato per la prima volta Asendia a inizio 2016, era alla ricerca di un servizio di spedizione conveniente e basato in Europa, che gestisse il prelievo, l’imballaggio e la distribuzione degli ordini oltreoceano. Chilly’s voleva risparmiare tempo e fatica e trovare un fornitore che fosse in grado di gestire la distribuzione da una posizione strategica.

Il marchio Chilly’s celebra la sostenibilità e il riutilizzo, quindi l’azienda aveva anche bisogno di un partner logistico con provate certificazioni in ambito ecologico.

 

La soluzione

Il centro di distribuzione di Asendia a Bedford fornisce tutto ciò di cui Chilly’s ha bisogno, in un’unica location. Questo include servizi flessibili di stoccaggio, di prelievo e imballaggio che possono essere modulati al bisogno. Asendia si occupa della distribuzione internazionale in 30 paesi, inclusa la distribuzione interna nel Regno Unito.

Dato che Chilly’s cresce e cerca nuovi mercati in tutto il mondo, Asendia è nella posizione ideale per fornire competenza, consulenza e supporto per la crescita internazionale. Oggi la sede di Bedford ospita la stampa in loco delle bottiglie e l’incisione per i clienti in Co-Brand e le bottiglie personalizzate.

La soluzione migliore per Chilly’s Bottles era usare i servizi di spedizione pacchi e-PAQ di Asendia. Con un tracciamento affidabile end to end, le notifiche ai clienti e il prezzo conveniente. Questa soluzione ha consolidato l’offerta di servizi al cliente di Chilly’s Bottle.

 

Sostenibilità

La sostenibilità è al centro del marchio Chilly’s e Asendia, avendo raggiunto la neutralità rispetto alle emissioni di carbonio, li ha sostenuti enormemente in questo. Chilly’s vuole essere leader di mercato nella sostenibilità e contribuire a ridurre la plastica monouso ovunque possibile.

carbon neutral logo

Asendia ha raggiunto il 100% di neutralità di emissioni di carbonio a gennaio di quest’anno. Tutte le emissioni dei nostri trasporti internazionali sono compensate, incluse quelle dei nostri partner delle consegne dell’ultimo miglio, così come i resi, le emissioni dei nostri edifici, i macchinari e le trasferte di lavoro necessarie. Questo significa che ogni spedizione di pacchi di Chilly’s effettuata da Asendia è al 100% neutrale dal punto di vista delle emissioni di carbonio.

Quote Top White

 

 Lavora con Asendia ci ha fornito un`opportunità completamente nuova per il mercato europeo e non solo. Siamo partner nel vero senso della parola. Avere un alto livello di reattività e di supporto da parte del nostro account manager dedicato e di tutto il team Asendia libera il nostro tempo così siamo in grado di concentrarci sugli aspetti dell`attività che conosciamo meglio.

Sarah Cokayne, Direttore Operativo di Chilly`s

Quote Bottom White

 

AsendiaInsightsLogo

2 dicembre, 2024
Medaglia Bronzo da EcoVadis per le performance di sostenibilità

Riconoscimento per l'impegno di Asendia Italy nella sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

21 novembre, 2024
LIFE RE-TIGHTS

Il progetto di Calzedonia per riciclare i collant e promuovere l'economia circolare.

LIFE RE-TIGHTS è un progetto innovativo promosso da…

20 novembre, 2024
Promuovere l'innovazione nell'e-commerce

Nel mondo dell'e-commerce l'innovazione è fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo e anticipare le esigenze mutevoli e le future…