'Ora più che mai, differenziazione significa sapere superare le aspettative dei clienti.' Wendy Cismoski, vicepresidente marketing americano, SAP customer experience
Il report sull e-commerce degli Stati Uniti nel 2018 esplora il mercato USA, analizzando i comportamenti, le preferenze e le tendenze dei consumatori. Il report include anche consigli e previsioni di esperti di realtà e-commerce affermate.
Infrastrutture e logistica
Gli Stati Uniti si posizionano bene in quasi tutti gli indici di e-commerce, in particolare l'indice "Ease of Doing Business" (6° posto). Inoltre, con un 88% della popolazione americana con accesso a Internet, gli Stati Uniti si classificano al 3 ° posto nell'Inclusive Internet Index.
Il PIL e-commerce continua a crescere negli Stati Uniti, passando dall'1,9% nel 2015 al 2,56% nel 2018. Complessivamente, la spesa e-commerce B2C totale ha raggiunto lo scorso anno con $ 521 miliardi, con la maggior parte dei ricavi delle vendite generati dai marketplace.
Panorama E-commerce
Negli Stati Uniti, i consumatori online fanno acquisti almeno una volta al mese. Mentre Amazon è il sito di vendita al dettaglio più popolare, eBay è l'app di vendita al dettaglio numero uno negli Stati Uniti sia per Android che per iOS.
Per saperne di più sull'e-commerce negli Stati Uniti e vedere come la tua azienda potrebbe entrare in uno dei più grandi mercati B2C al mondo, scarica subito il report sull'ecommerce negli Stati Uniti.