Il Report E-commerce Internazionale 2021 offre ai venditori un'analisi dell'anno trascorso mentre i mercati e-commerce di tutto il mondo si stanno riprendendo dall'impatto del COVID-19. Il report da uno sguardo anche al futuro, con approfondimenti sui mercati emergenti e sulle tendenze come il livestreaming e la popolarità del "negozio locale", anche se i ricavi online continuano a crescere.
Il rapporto analizza i mercati e-commerce di tutto il mondo, dai principali player come Cina e Stati Uniti alle economie in rapida crescita in Africa e Medio Oriente. Il report è una lettura essenziale per ogni venditore, con una chiara panoramica dell'e-commerce internazionale in continuo mutamento e con articoli informativi sulla sostenibilità e la pandemia da coronavirus.
Nel report sono incluse anche interviste ad esperti e-commerce, tra cui Joeri Groenewoud, Direttore dello sviluppo aziendale di Asendia. Joeri ci spiega come i settori e-commerce e multicanale si sono adattati in conseguenza al COVID-19, oltre a mettere in evidenza le tendenze di consegna e il passaggio a un e-commerce internazionale più sostenibile.
“Ora più che mai abbiamo bisogno di soluzioni tecnologiche come l'Intelligenza Artificiale per aiutarci a comprendere meglio i desideri e le esigenze dei nostri clienti”
Joeri Groenewoud, Direttore dello sviluppo aziendale di Asendia
Come partner di RetailX, siamo lieti di poter offrire il report completo come download gratuito a tutti i venditori. Il report è disponibile anche per tutti i non venditori che vogliano acquistarlo direttamente da RetailX al prezzo di € 999.