Report E-commerce B2C Polonia 2019

14 giugno, 2019

Destinations

Il fatturato dell'e-commerce B2C dovrebbe raggiungere oltre 1 miliardo di euro quest'anno.

Il report sull'e-commerce in Polonia esplora i dettagli del mercato B2C, compresi i comportamenti e le tendenze dei consumatori. Il report include anche un'intervista ad esperti SAP e della Chamber of Digital Economy.

Infrastrutture & Logistica

La Polonia sta avendo buone performance in tutti i principali indici e-commerce, tra cui l'indice delle prestazioni logistiche, l'indice Ease of Doing Business e l'indice di sviluppo e-government.

Inoltre, sembra che l'inclusione di Internet sia un punto di forza per la Polonia e la penetrazione di Internet nel paese stia migliorando. Anche il PIL continua ad aumentare con un tasso di crescita costante: l'economia sta investendo nell'e-commerce, sia a livello nazionale che internazionale.

Panorama E-commerce

Analogamente ad altri mercati e-commerce sviluppati, la maggior parte dei consumatori polacchi preferisce ricevere i propri acquisti a casa durante il giorno. Ai polacchi piace anche ritirare i loro prodotti in punti di ritiro.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, la maggior parte dei clienti polacchi ha utilizzato il pagamento online l'anno scorso. Per quanto riguarda gli acquisti internazionali, la categoria più acquistata è l'abbigliamento e gli accessori, mentre la categoria con il più alto tasso di reso è l'abbigliamento e le calzature.

Per ulteriori informazioni sui principali segmenti, scarica oggi stesso il report sul commercio elettronico in Polonia. Troverai ulteriori informazioni sui metodi di consegna e una panoramica generale del mercato polacco.

New call-to-action

 

Related Asendia Insights
28/02/2022

Panoramica esclusiva dell'E-commerce in Europa

Partecipa al webinar con Thomas Berger e RetailX per ottenere una panoramica esclusiva dell'e-commerce europeo.

21/02/2022

Tutto quello che devi sapere sull'e-commerce internazionale

In collaborazione con Asendia, RetailX ha pubblicato il Report E-commerce Internazionale 2021, un'analisi approfondita dei mercati e-commerce più…

08/11/2021

Sud-est asiatico: Strategie di e-commerce transfrontaliero per la crescita

Il mercato dell'e-commerce nel sud-est asiatico sta crescendo ad un tasso significativo. In particolare, Singapore, Malesia, Tailandia e Vietnam, dove la…