In quanto partner di RetailX, siamo in grado di offrirvi una copia gratuita dell'ultimo Global E-commerce Report, del valore di 999€.
Il Report offre le informazioni necessarie per trovare la tua prossima destinazione, a prescindere dal paese del mondo nel quale ti trovi e nel quale vuoi far crescere il tuo business.
Uscito alla fine di un anno che nessuno di noi avrebbe potuto prevedere, questo report esplora l'impatto della pandemia di Coronavirus sull'e-commerce. Sebbene il settore abbia registrato un boom mondiale con vendite online alle stelle, il vero impatto del Covid dobbiamo ancora vederlo.
I venditori online hanno accolto positivamente le sfide presentate dal COVID-19. Le tendenze e-commerce e i cambiamenti comportamentali emersi in conseguenza all'epidemia sono presi in esame in questa sessione di Q+A con Renaud Marliére, Chief Business Development Officer di Asendia. La sua presentazione tocca lo shopping internazionale, l'e-commerce sostenibile e le opportunità più interessanti dei paesi emergenti. Ecco un abstract di ciò che ha detto sull'argomento:
"Grazie alla crisi del Covid-19, l'e-commerce ha saputo dimostrare la sua importanza nella società. Ora è chiaro a tutti che negli anni a venire, venditori e brand devono investire in soluzioni e-commerce per avere successo. È probabile che i brand e gli e-commerce di maggior successo passeranno a strategie omnichannel". Il report include Q&A con Renaud Marliére di Asendia. |
|
Questo report prende in esame Africa, Asia, Medio Oriente, Europa e Americhe e offre agli e-commerce una visione dettagliata dei mercati consolidati. Allo stesso tempo esplora anche i mercati emergenti dell'e-commerce come l'Egitto, il Perù e Israele.
Il report, analizzando anche le barriere commerciali, temi in materia di sostenibilità, disparità della penetrazione globale di Internet e altro ancora, è una rassegna imperdibile di un anno di cambiamenti che sono destinati a influenzare il settore in futuro.
Global 2020: E-commerce Report. Scarica la tua copia gratuita!