Francia 2020: Ecommerce Country Report, pubblicato da RetailX in collaborazione con Asendia

23 febbraio, 2021

E-Commerce Destinations

In collaborazione con Asendia, RetailX ha pubblicato Francia 2020: Ecommerce Country Report. Questo report include un'analisi approfondita di uno dei più grandi e importanti mercati europei e-commerce B2C, oltre a un'intervista con Elodie Vauthier, Ecommerce Product Manager di Asendia.

Grazie alla nostra partnership con RetailX, possiamo ora offrire una copia gratuita del report agli e-commerce, del valore di 229 euro. Il report è disponibile anche per l'acquisto direttamente da RetailX.

RetailX riporta che l'e-commerce francese è uno dei più sofisticati al mondo. I francesi hanno accolto con entusiasmo la vendita al dettaglio online e i relativi servizi. Allo stesso tempo però, come per molte destinazioni, ci sono sfide per i venditori online e i brand che vogliono raggiungere i francesi.

Con questo report avrai accesso a una panoramica del mercato francese della vendita al dettaglio B2C, incluse le aspettative e il comportamento dei francesi, l'uso di Internet, i marketplace, le opzioni di pagamento, il tracking del coronavirus e molto altro ancora!

Il Report risponde a domande come: Come si evolverà questo mercato? I francesi sono più consapevoli dei problemi di sicurezza e di dati rispetto ai consumatori di altre parti d'Europa? In che modo l'epidemia ha influenzato i venditori e i brand?

Francia 2020: Ecommerce Country Report. Scarica la tua copia gratuita!

New call-to-action

 

Related Asendia Insights
02/12/2024

Medaglia Bronzo da EcoVadis per le performance di sostenibilità

Riconoscimento per l'impegno di Asendia Italy nella sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

21/11/2024

LIFE RE-TIGHTS

Il progetto di Calzedonia per riciclare i collant e promuovere l'economia circolare.

LIFE RE-TIGHTS è un progetto innovativo promosso da Calzedonia in…

20/11/2024

Promuovere l'innovazione nell'e-commerce

Nel mondo dell'e-commerce l'innovazione è fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo e anticipare le esigenze mutevoli e le future richieste dei…