E-commerce sulla Sostenibilità 101: Tutto ciò che devi sapere

23 agosto, 2022

E-Commerce Sustainability news webinar

In aprile, Renaud Marlière, Direttore dello Sviluppo Commerciale, ha fornito la sua opinione sul Report sulla Sostenibilità di RetailX 2021.

Si è unito agli esperti Anders Frost Nygård di BESTSELLER E-Commerce ed Emma Herrod di InternetRetailing in un webinar coinvolgente sulla sostenibilità dal punto di vista dell’e-commerce.

Il Report sulla Sostenibilità di RetailX di solito fornisce una panoramica sugli sforzi sostenibili sui marchi leader in Europa, analizzando la portata delle loro strategie ambientali, con una forte attenzione sulle azioni concrete.

Ma, mentre cresce la consapevolezza della crisi climatica, e le preoccupazioni per per uno shopping responsabile e sostenibile si diffondono in tutto il mondo, il report più recente esamina come i rivenditori stiano rispondendo ai bisogni e alle aspettative dei consumatori eco-consapevoli.

Dai rivoluzionari imballaggi riutilizzabili alle spedizioni a basse emissioni, fino alle istruzioni su come sfruttare al massimo le tecnologie disponibili e le infrastrutture esistenti, il webinar offre alle aziende informazioni utili su come rafforzare le strategie di sostenibilità.

Come suggerisce il titolo del webinar, è un evento imperdibile per ogni rivenditore e-commerce:

Per ulteriori approfondimenti e ispirazioni, notizie, webinar, tendenze e molto altro ancora, iscriviti alla nostra newsletter:

Soluzione di logistica integrata

 

Related Asendia Insights
21/11/2024

LIFE RE-TIGHTS

Il progetto di Calzedonia per riciclare i collant e promuovere l'economia circolare.

LIFE RE-TIGHTS è un progetto innovativo promosso da Calzedonia in…

20/11/2024

Promuovere l'innovazione nell'e-commerce

Nel mondo dell'e-commerce e del retail, l'innovazione è fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo e anticipare le esigenze mutevoli e le future…

23/10/2024

Il potere della personalizzazione: come incrementare le vendite e-commerce…

Nel vivace panorama dell’e-commerce, distinguersi e connettersi con i consumatori a livello personale non è mai stato così cruciale.

Per le aziende del…