Asendia è stata inserita nella shortlist per il premio “Risultato ambientale dell’anno”

14 ottobre, 2022

E-Commerce News Sustainability Award

Visto il nostro impegno verso la sostenibilità, è meraviglioso essere stati inseriti nella shortlist nella categoria “Successo ambientale dell’anno” ai Parcel and Postal Technology Awards 2022. Condividiamo la categoria con nomi del calibro di Amazon UK, Correos e Canada Post.

 

Giunti alla loro quattordicesima edizione, i Parcel and Pos-tal Technology Awards premiano i leader del settore delle spedizioni nelle categorie che spaziano dalla “Tecnologia di smistamento ed evasione dell’anno” a “Diversificazione aziendale dell’anno”.

La nomina di Asendia deriva in particolare dal nostro raggiungimento dell'emissione zero di carbonio nel gennaio di quest’anno. Questo traguardo significa che abbiamo compensato tutte le emissioni di trasporto internazionale, incluse quelle dei nostri partner dell’ultimo miglio, così come il reso dei pacchi, le emissioni dei nostri edifici, i macchinari e i viaggi di lavoro necessari.

Parcel and Postal Technology ha ricevuto numerose candidature rispetto agli anni passati riguardo i premi, a dimostrazione della forza del settore e del suo continuo impegno verso l’innovazione e verso modi di operare rispettosi dell’ambiente.

I vincitori del 2022 saranno annunciati durante una cerimonia di premiazione in diretta alla Parcel+Post Expo, che si terrà dal 18 al 20 ottobre a Francoforte, in Germania.


Per la lista completa delle categorie e dei candidati:

LEGGI DI PIÙ

 

Auguriamo buona fortuna a tutti i candidati!

 

 

Related Asendia Insights
21/11/2024

LIFE RE-TIGHTS

Il progetto di Calzedonia per riciclare i collant e promuovere l'economia circolare.

LIFE RE-TIGHTS è un progetto innovativo promosso da Calzedonia in…

20/11/2024

Promuovere l'innovazione nell'e-commerce

Nel mondo dell'e-commerce e del retail, l'innovazione è fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo e anticipare le esigenze mutevoli e le future…

23/10/2024

Il potere della personalizzazione: come incrementare le vendite e-commerce…

Nel vivace panorama dell’e-commerce, distinguersi e connettersi con i consumatori a livello personale non è mai stato così cruciale.

Per le aziende del…