Si stima inoltre che quest'anno saranno 1,92 miliardi gli acquirenti digitali nel mondo. La crescita esplosiva dell'e-shopping ha portato a un numero crescente di aziende che si spostano online, dando luogo a una forte concorrenza. Asendia precisa che, affinché i negozi online possano avere successo nella situazione attuale, devono essere allineati agli ultimi sviluppi e muoversi nella stessa direzione del mercato. Ecco perché restiamo al passo con le tendenze e-commerce internazionali e aiutiamo i brand a prendere parte alla crescita globale del commercio elettronico.
Per guidarti verso il successo, presentiamo le 12 tendenze più importanti per i venditori internazionali di oggi. In questo ultimo articolo, esploriamo l'importanza della customer experience, la popolarità dei chatbot e le implicazioni della Brexit per gli e-tailer.
Asendia aiuta i venditori di tutto il mondo a raggiungere i propri obiettivi di business rendendo l'e-commerce internazionale il più semplice e diretto possibile. Siamo in grado di fornirti tutto il necessario per far crescere la tua azienda in nuove destinazioni, comprese soluzioni di consegna su misura, partnership premium e consulenza attraverso una collaborazione molto stretta.
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